Assemblea ordinaria del Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia

pubblicato il 18/11/2013

Comitato di Quartiere

Lunedì, 25 Novembre 2013 alle ore 20,00

in Milano, Via Freiköfel 1, presso il Circolo Mondini, è convocata l’assemblea ordinaria degli iscritti al Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Rinnovo Consiglio Direttivo
2. Approvazione rendiconto economico annuale
3. Valutazione problematica immissioni fumi nel quartiere
4. Indirizzo dell’attività del Comitato
5. Varie ed eventuali

Hanno diritto di intervenire e di deliberare sugli argomenti all’o.d.g. i soli iscritti al Comitato.

In relazione al punto 1 dell’o.d.g., gli iscritti al Comitato interessati a presentare la loro candidatura dovranno registrarsi almeno un’ora prima dell’apertura dell’Assemblea (e quindi entro le ore 19.00 del giorno 25 novembre 2013) nell’apposita lista “Candidati per il Consiglio Direttivo”, inviando una e-mail con i propri dati anagrafici al seguente indirizzo: segreteria@cqmsg.it

Per agevolare le operazioni di votazione si consiglia di dotarsi di penna (inchiostro nero o blu). E’ altresì necessario presentare un documento di riconoscimento.

Gli iscritti al Comitato impossibilitati ad intervenire potranno, a norma di Statuto, delegare altro aderente al Comitato sottoscrivendo la delega in calce all'avviso di convocazione ricevuto per email.

Alle ore 21.30 circa, esaurita la trattazione degli argomenti all’ordine del giorno, interverrà il Vice Sindaco Ada Lucia De Cesaris per un aggiornamento sulla situazione generale del quartiere e sull’andamento dei lavori.

Notizie recenti