Intervento della Polizia Locale e dei VVFF nell'area di via San Dionigi

pubblicato il 28/12/2013

Sicurezza

 A seguito della segnalazione del CQMSG relativa ad una colonna di fumo che ieri si alzava dalla zona di San Dionigi l'Assessore Granelli ha provveduto a far inviare delle pattuglie della Polizia Locale anche per sperimentare applicazione della nuova normativa sui fuochi che sta attuando insieme alla Procura della Repubblica. 
L'Assessore, ringraziando per la segnalazione, ci ha informati della relazione che il Comandante Mastrangelo ha comunicato sull'intervento delle pattuglie della Polizia Locale. È stato individuato un incendio di rifiuti all'interno dell'area verde a nord di via San Dionigi e hanno chiamato i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. 
Purtroppo, nelle immediate vicinanze non c'era nessuno e quindi la denuncia che sarà fatta all'Autorità giudiziaria non potrà identificare nessuno. 
In ogni caso questo intervento sarà utile anche per le indagini in corso e per motivare provvedimenti per tutelare l'area e i cittadini. 
Come già disposto con esito positivo nell'ambito di via Selvanesco, l'assessorato di Granelli e quello della De Cesaris stanno attuando un piano specifico anche per l'area di via San Dionigi.

Notizie recenti