Header Header

Incontri con i candidati sindaco

pubblicato il 14/01/2016

Il CQMSG ha ricevuto due richieste ufficiali di incontro da parte di Giuseppe Sala (candidato alle primarie per la scelta del sindaco del centro-sinistra) e di Corrado Passera (candidato sindaco) per un confronto sulle problematiche e le prospettive del quartiere Santa Giulia.

 

Ritenendo tali iniziative (già avviate anche in altri quartieri di Milano) di sicuro interesse per Santa Giulia, abbiamo deciso di accettare le proposte di incontro ricevute e di estendere l’invito a tutte le altre persone che hanno presentato la loro candidatura (per la carica di sindaco di Milano o alle primarie per la scelta del candidato sindaco), trasmettendogli un elenco di domande relative a temi di specifico interesse per il quartiere sulle quali vorremmo focalizzare il dibattito e l’attenzione. 

Analogo invito al confronto in quartiere verrà esteso alle persone che si candideranno prossimamente alla carica di sindaco.

 

I primi due incontri presso il chiosco del parco Trapezio in via Pizzolpasso 7 sono fissati nelle seguenti date:

 

lunedì 18 gennaio 2016 alle ore 21:00: Giuseppe Sala

giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 21:00: Corrado Passera

 

Comunicheremo in seguito la data degli altri incontri che verranno, di volta in volta, fissati con i candidati interessati che manifesteranno la loro disponibilità.

Notizie recenti