Sicurezza: nuova segnalazione alle Istituzioni

pubblicato il 30/11/2017

#Sicurezza: abbiamo nuovamente scritto alle #Istituzioni(#Prefetto#Questore#AssessoreSicurezza), segnalando la gravità della situazione concernente lo #spaccio e il #consumo di stupefacenti che interessa l'area di #viaOrwell e il cd #Boschetto di via Sant'Arialdo (qui trovate la comunicazione). 
Abbiamo ribadito che il #progetto di riqualificazione che viene portato avanti da #ItaliaNostra nell'area compresa tra Porto di Mare, Chiaravalle e #Rogoredo non può prescindere da un'intensa attività repressiva e da interventivi di prevenzione e assistenza sanitaria.
Abbiamo evidenziato che dopo i blitz eseguiti dalle Forze dell'Ordine lo scorso inverno la situazione è tornata ad essere estremamente critica, come documentato anche dai più recenti servizi giornalistici. 
Abbiamo, quindi, chiesto un decisivo cambio di passo nell'attività di contrasto al fenomeno in questione con interventi mirati e con il #presido dei luoghi di spaccio #h24.
Sono più di due #anni che continuiamo a segnalare, in tutte le sedi possibili, l'inaccettabile situazione in cui si trova l'area di via Sant'Arialdo e di via Orwell i cui effetti negativi si riverberano nei quartieri di Rogoredo e #MilanoSantaGiulia; è giunto il momento di mettere in campo tutte le forze possibili per risolvere il problema!
#bastaspaccio #bastadegrado

Notizie recenti