Visita guidata alla mostra de Chirico

pubblicato il 21/11/2019

 Radicale e ironico, dalle mitizzate Piazze d’Italia ai tour de force di pittura dei gladiatori fantastici, passando per le performance provocatorie dipinte in costume di teatro barocco, la mostra de Chirico curata da Luca Massimo Barbero è l’occasione per scoprire la straordinaria originalità di colui che gettò le basi del Surrealismo e sconvolse la storia della pittura con l’invenzione della Metafisica.

La visita prevede la formazione di un gruppo composto da un minimo di 15 a un massimo di 25 persone. Il prezzo è di euro 20,00 cad. (bambini gratuiti fino a 6 anni) e include il biglietto d’ingresso alla mostra, il costo della guida a noi dedicata e gli auricolari.

Chi interessato a partecipare può compilare il modulo al link: https://cutt.ly/aeZKkZP indicando il numero dei partecipanti con nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail. La graduatoria di assegnazione dei posti avverrà sulla base dell’ordine di inserimento delle richieste che perverranno al Comitato. La data ultima entro la quale è possibile aderire all’iniziativa è fissata per il giorno 22 dicembre 2019 salvo esaurimento posti. Entro tale data verranno raccolte anche le adesioni monetarie con le modalità che verranno indicate in seguito. Nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di adesioni, la visita verrà annullata avvisando tutti via e-mail e nulla sarà dovuto per la stessa.

Per scaricare il volantino clicca qui

Notizie recenti