Domenica 3 ottobre: AbbracciaMI Day

pubblicato il 22/09/2021

Organizzato per domenica 3 ottobre l'AbbracciaMI la circle line ciclistica di Milano che corre attorno alla città.

Il ritrovo è alle 8.30 di fronte al Caffè Promenade per partire esattamente alle 9.00. Il ritorno in quartiere è previsto per le ore 15 circa.

L’intero percorso è di circa 70 km. Lo percorreremo con passo moderato e regolare prevedendo due soste lunghe da 20’, anche per rifocillarci, e due/tre un po’ più corte da 10’. Troveremo lungo il percorso fontanelle, chioschi e bar ma suggeriamo di portare con sé da mangiare e da bere. Il tempo di pedalata effettiva sarà di circa 5 ore per cui ognuno dovrà valutare di avere la sufficiente preparazione fisica adatta a questo impegno. In ogni caso il tracciato incrocia diverse fermate della metropolitana o del passante per cui sarà sempre possibile rientrare in quartiere senza necessariamente completare tutto il percorso.

Il percorso non è ancora completamente indicato per cui conviene restare sempre assieme per seguire le persone di noi che conoscono il percorso e hanno la traccia caricata sul loro gps da bici. Chi volesse essere più autonomo può comunque utilizzare il proprio cellulare come navigatore scaricando la traccia dal sito: www.bici.milano.it/abbracciami. 

Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare, entro il giorno 1 ottobre, la vostra partecipazione alla mail: info.cqmsg@gmail.com indicando anche un numero di cellulare per poter aprire un apposito gruppo Whatsapp che potrà esserci utile per eventuali comunicazioni veloci prima e durante la pedalata. Si tratta di una passeggiata amatoriale dove ognuno è responsabile per sé.

Notizie recenti